Se spendi anche solo 5 minuti a cercare in questo forum, scoprirai subito che la coda di riproduzione è un disastro per la libreria musicale USB e che non sono riusciti a implementare correttamente le funzioni di base importanti per l'ascolto di musica digitale che, come hai notato sopra, un'app musicale dovrebbe svolgere.
Wiim ha riconosciuto di essere a conoscenza dei problemi e presumibilmente sta cercando di risolverli. Non faccio parte del gruppo beta, quindi non posso commentare i progressi. Ho usato la mia Ultra per un giorno, ora è nella sua scatola originale in attesa di un aggiornamento dell'app Wiim che corregga le carenze. L'app è così scadente che ho rinunciato e sono tornato al mio vecchio sistema di streaming tramite PC. Spero che risolvano l'app prima delle vacanze, quando avrò di nuovo tempo per giocarci con il mio impianto stereo. Se non risolveranno entro allora, venderò la mia console Wiim all'inizio di gennaio. Al momento ho detto a tutti i miei amici musicisti di evitare i prodotti Wiim finché la loro app non migliorerà. Non importa quanto sia buono l'hardware se l'interfaccia utente dell'app fa schifo.